Laser & Medical Device

Laser & Medical Device

Laser

Ad oggi la medicina estetica dispone di numerose tipologie di laser sviluppate nel corso degli anni per la gestione dei differenti inestetismi. Il Dott. Massimo Renzi si è dotato delle tecnologie più avanzate per rispondere nel modo più efficiente e sicuro alle esigenze dei proprio pazienti. Attualmente il suo studio dispone di laser specifici per il trattamento di:

  • verruche
  • neoformazioni pigmentate
  • angiomi
  • teleangectasie
  • cicatrici
  • macchie solari
  • fotoepilazione definitiva

ULTHERAPY®

E’ il trattamento per una rigenerazione profonda, senza uso di bisturi né aghi. Ultherapy® è il primo e unico lifting con ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata.

L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® – l’unico protocollo con guida ecografica – sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA.

Più di 1 milione di pazienti nel mondo hanno già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy® per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté.

RADIOFREQUENZA NANOFRAZIONATA

È il sistema di resurfacing cutaneo più personalizzabile e versatile del mercato.

La tecnologia della Radio Frequenza Nanofrazionata con SmartScan™ è la prima ed unica Radio Frequenza che permette il pieno controllo dell’ablazione, della coagulazione e delle procedure di resurfacing, per trattare con la massima efficacia gli inestetismi del volto più comuni ed ottenere una pelle più giovane, sana e luminosa.

I trattamenti sono adatti a tutti i tipi di pelle con minimi tempi di recupero.

CARBOSSITERAPIA

È una terapia sicura ed efficace che trova impiego primario nel trattamento della cellulite (PEFS) o cute a buccia d’arancia.

Il meccanismo di azione coinvolge la attivazione del microcircolo.

La dilatazione vascolare indotta dalla anidride carbonica permette un migliore afflusso arteriolare, mentre la dilatazione venulare consente un migliore drenaggio veno-linfatico.

La paziente può riprendere immediatamente le proprie attività sociali.